Friday, August 7, 2009

Senza destinazione


Questa sera sono solo, povero me,
cosa faro non lo so. Io non ho paura di essere solo
perche ho un desidero ed e quello di volare,
si volare senza ale, senza motori, senza peso,
Solo con il mio pensiero volero, ma primo
debbo salire quella linea che mi porterà in
cima di quel quadro che vedo nel mio cervello,
arrivato li, aprirò le mie brace, scalzo con
ancora fango sui piedi della salita, chiudero
i miei occhi, senza togliero i miei nastri,
chiedo che tutti le vedano, cosi sapranno
che sono io li su quella collina ed
aspettando le corrente d'aria del nord,
mi lascerò sollevare ed i miei nastri
mi serviranno da controlli, le
maniche del mio vestito gonfie veliere,
il mio capello mi proteggera gli occhi
per le valle, i fiumi,i ruscelli di
montagna, un saluto a gli uccelli diventati
i miei guidi nel cielo azzurro e da bravo
li seguirò finche non si stancano ed allora
una di lor verranno a prendermi
e sorvoleremo il resto del nostro tragetto,
ma ne io ne gli uccelli privi di una
destinazione ben precisa e cosi voleremo,
voleremo cosi e potro raccontare a quelli
che mi seguiranno come si fa per essere
liberi, voglio la libertà ed il volo e
il migliore modo per me di trovare
liberta fisica e mentale, sara questa mia
passione nel nuovo giorno che si annuncia
piena di sorprese e d'avventure.....
Ops dimenticavo io mi chiamo Alexi,
ciao ciao

No comments: