Monday, June 29, 2009

Durante una tempesta mi chiedo ....

Cosa mi sto a chiedere....
in questo momento con i 5 minuti che
ho a mia disposizione prima di andare
in ospedale a vedere mia figlia, mi
concedo di scrivere alcuni miei pensieri
su questa vicenda che ci tormenta tutti
in famiglia. Tutti chiamano per darci
sostegno morale e fisico, ma come si fa
quando si vede una figlia su un letto
d'ospedale che no riesce a mantenersi
in piedo, che sembra no abbia più
coordinazione di movimenti, senza forza
fisica, suo viso bianco come un lenzuolo
e pure io debbo mantenere un viso calmo,
occhi secchi, una voce senza far sentire
la paura che mi tormente e mi si mangia
il cuore a piccolo pezzetti.



Si può mantenere una certa forma di credenza
in se ed nella fede che ci e stato insegnato
da piccoli, ma come si può, vero che
la bocca dice di si, ma dentro di se a
volte ci chiediamo se e possibile farlo
no saro io la prima ad atraversare questi
momenti difficili, quando gente si vedano
nei ospedali o altri posti che soffrano
moltissimo e nessuno puo far nulla,
ma proprio nulla......

Grazie a tutti le amiche italiane Dan,Niky,
Maria e piu vicino a me Nairi,Joanna,Dawn,
Fay e Jim, per il sopporto morale, ancora grazie.

No comments: