Friday, May 1, 2009

Domani mi sposero - 2 di maggio, 2009

Ciao Mamma, ciao papa io domani mi sposero
e finalmente arrivato IL giorno che volerò
via dal nido familiare e andrò a creare un
mio nido. No potro mai dirvi cosa io risento
in questi ultimi momenti che dormo sotto il
vostro tetto dalla mia nascita, e si la bimba
che
avete creato al principio della vostra vita comune e
giunta all'incroce della sua vita. Mamma, papa siate
felice per me e auguratemi anni ed anni di felicita
come e stata la vostra vita dandomi rispetto ed amore
mai mi e mancato nulla ed ho sempre contato sul vostro
amore. Papa ricordati quando giocava a fare la mamma e
che tu ridevi sempre di me, cosi voglio che tu ridi anche
domani quando sarò davanti a l'altare e diro "Si" che
voglio sposarmi. Io non voglio vedere una lacrima
scivolare sul tuo viso, ma voglio che alzi gli occhi al
cielo e dici "Ecco bimba mia questo e il tuo giorno iniziale
di felicita". Mamma no provare a nasconderti per non farti
vedere piangere, tanto io so che lo farai, ma spero che sarò
una buona moglie come lo sei stata tu con il papa
Un bacione a te Papa e a te Mamma
...vostra prima genita che vi vuole tanto, ma tanto bene ....

No comments: