Sunday, March 22, 2009

Giornata tutta mia


Oggi con un sole risplendendo,
un freddo frizzante e un cuore
leggero, un libro tra le mane,
una radio che suonava lentamente
trai i gridi di bambini che come
me no potevano restare chiusi in
casa ci siamo ritrovati tutti in
riva al mio lago. Che leggerezza
d'anima poter sentire la brezza
giocare tra i capelli, sentire un
po di freddo sul mio corpo ma
alzando il viso verso l'atre della
giorno sentivi un calore trasportarmi
in un mondo dove fiori, uccelli, bambini
ed anziani tutti esclamare e dire
viva la primavera, un cane si avvicina
e guarda nei miei occhi sentente la
mia contentezza si tuffo in quell'acqua
gelida e cosi come si e presentato e
sparito, ma mio cuore mi diceva che
non era un cane ma bensi un fantasia della
mia immaginazione che tante desiderava
quel viso isolano....

No comments: