Monday, April 14, 2008

Solo per scrivere

Solo per scrivere mi metto dietro a questo pc.
No vedo e no sento nulla che i sbatti delle mie
ditte che scrivano sulla tastiera.
Vorrei tanto essere brava e poter dire
belle parole, frase da far impazziere,
raccontare dei miei sentimenti, delle mie
paure, delle gioie che si fanno ancora piu
rare. Il mio cuore si e chiuso e sto
aspettando quello che sapra farlo aprire
e diventare sorridente e gioioso come nei
vecchi tempi. Ma sara possibile, no saprei,
guardo nei occhi delle persone che incrocie
per le strade e mi chiedo, sara lui, sara lei,
purtropo questi non mi rispondono, tanto
io no faccio mai la domanda e cosi ogniuno
di noi andiamo sul nostro camino ed i miei
sogni non si realizerano mai.
Ciao e dire che la vita ci riserva un mare
di situazione, ma un giorno le prendero e ne
faro regalo al mio cuore cosi potra cantare,
sorridere....

No comments: